Questa pagina (insieme agli altri documenti a cui fa riferimento) descrive le condizioni di vendita di tutti i prodotti ("Prodotti") presenti sul sito www.frenesiaparty.it ("Sito"). Ti preghiamo di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e di assicurarti che siano chiare prima di ordinare qualsiasi Prodotto sul nostro Sito. Ordinando qualsiasi Prodotto, accetti di sottostare alle presenti condizioni di vendita.Ti consigliamo di stampare una copia delle presenti condizioni di vendita per qualsiasi riferimento futuro.
1.Informazioni sull'azienda
La ditta Daniele Giacalone ha sede legale in Mazara del Vallo (TP) Via Madonna del Paradiso, 100. La nostra Partita IVA è 02225910815.
Condizioni dei clienti
Effettuando un ordine tramite il nostro sito, garantisci di:
2.1.1 avere la facoltà legale per stipulare un contratto vincolante; e 2.1.2 essere maggiorenne.
3. Come viene stipulato il contratto
3.1 Stipulazione del contratto
Una volta effettuato un ordine, ti invieremo un'email con la conferma di ricezione dell'ordine. Ti preghiamo di notare che ciò non significa che l'ordine sia stato accettato. L'ordine costituisce un'offerta per l'acquisto di un Prodotto. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra approvazione, che confermeremo inviandoti un'email con la conferma di spedizione del prodotto ("Conferma di spedizione"). Il contratto tra noi e chi acquista sul nostro sito ("Contratto") sarà effettivo solo nel momento in cui invieremo la Conferma di spedizione.
3.2 Prodotti
Il Contratto si riferirà solamente a quei Prodotti la cui spedizione è stata confermata nella Conferma di spedizione. Non saremo obbligati a spedire nessun altro Prodotto incluso nell'ordine fino a quando tale Prodotto non verrà inserito in una nuova Conferma di spedizione.
4. Diritti del consumatore
4.1 Ordini
Gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei Prodotti. Nel caso in cui i Prodotti siano o diventino non disponibili, riceverai una notifica via email.
5. Restituzione dei prodotti
La recessione da un Contratto deve avvenire tramite notifica scritta. Devi inoltre restituirci il Prodotto il prima possibile e a tue spese. Hai l'obbligo legale di conservare in modo adeguato il Prodotto fintanto che si trova in tuo possesso. Se non rispetti tale condizione, ci riserviamo il diritto di contestare la richiesta di rimborso.
5.2 Prodotti esclusi
Non è possibile annullare un Contratto per la fornitura di nessuno dei seguenti Prodotti: Prodotti personalizzati che sono stati realizzati su specifica richiesta, festoni, biglietti e inviti. 6. Disponibilità e consegna L'ordine verrà completato entro la data di consegna indicata nella Conferma di spedizione o, qualora la data di consegna non fosse specificata, entro un tempo ragionevole dalla data di invio della Conferma di spedizione, salvo circostanze eccezionali. Spediremo i Prodotti all'indirizzo di spedizione fornito al momento dell'ordine.
6. Rischio e proprietà
6.1 Rischio
Dal momento della consegna la responsabilità del Prodotto sarà a tuo carico.
6.2 Proprietà
Il Prodotto diventerà di tua proprietà dal momento in cui riceveremo il pagamento completo di tutto l'importo dovuto per quel determinato Prodotto, comprese le spese di spedizione.
7. Prezzo e pagamento
7.1 Prezzo
Il prezzo dei Prodotti e le spese di spedizione saranno quelli indicati di volta in volta sul nostro sito, salvo casi di evidente errore.
7.2 Modifiche di prezzo
I prezzi dei Prodotti e le spese di spedizione sono soggetti a cambiamenti in qualsiasi momento ma tali modifiche non riguarderanno gli ordini per cui abbiamo già inviato la Conferma di spedizione.
7.3 Errori
Il nostro sito contiene una vasta quantità di Prodotti ed è possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei Prodotti elencati sul nostro sito possano riportare prezzi errati. Normalmente verifichiamo i prezzi durante la procedura di spedizione e nel caso in cui il prezzo corretto sia inferiore a quello indicato, al momento della consegna ti addebiteremo l'importo inferiore. Se il prezzo corretto del Prodotto è superiore a quello indicato sul nostro sito, ci riserviamo il diritto di contattarti prima di inviare il Prodotto o di rifiutare l'ordine e informarti via email della cancellazione.
7.4 Errori evidenti
Se l'errore nel prezzo è ovvio ed evidente e può essere ragionevolmente riconosciuto dal cliente, non forniremo il Prodotto al prezzo errato (se inferiore).
7.5 Carte di credito
Il pagamento di tutti i Prodotti deve avvenire tramite carta di credito. Accettiamo pagamenti tramite Visa, MasterCard, Maestro e account PayPal.
7.6 Codici promozionali Le seguenti condizioni si applicano a tutti i codici promozionali offerti sul nostro sito, sui canali social di Frenesia e tramite le comunicazioni via email (salvo diversamente specificato):- È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ogni ordine.- Gli articoli restituiti saranno rimborsati al prezzo di acquisto effettivo, comprendente eventuali sconti.
8. Politica resi
8.1 Rimborso
Se decidi di restituire un Prodotto:
8.1.1 perché hai scelto di recedere dal Contratto stipulato con noi entro i 15 giorni previsti (vedi clausola 5.1), procederemo al rimborso il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di notifica della recessione dal contratto. In questo caso, ti rimborseremo il prezzo completo del Prodotto. Tuttavia, le spese per la restituzione saranno a tuo carico.
8.1.2 per qualsiasi altra ragione (ad esempio perché, come previsto dalla clausola 19, ci hai notificato in forma scritta di non voler accettare le modifiche alle presenti condizioni di vendita o ad altri documenti o perché ritieni che il Prodotto presenti dei difetti), esamineremo il Prodotto che ci hai restituito e ti comunicheremo via email se la richiesta di rimborso può essere accettata o meno. La comunicazione avverrà il prima possibile e normalmente procediamo al rimborso entro 30 giorni dalla data di conferma del rimborso, inviata via email. Ti restituiremo l'intero importo del Prodotto difettato, le spese di spedizione e qualsiasi ragionevole costo sostenuto per restituirci il Prodotto.
9. Nota e consegna
Dovrai allegare al Prodotto da restituire una nota in cui illustri le ragioni della sostituzione. Per la spedizione, dovrai affidarti a un servizio postale o a un'agenzia di spedizioni riconosciuta.
9.1 Metodo di pagamento
Solitamente effettuiamo il rimborso attraverso lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento.
10. Garanzia
Garantiamo che ogni Prodotto acquistato tramite il nostro sito, in conformità ai materiali utilizzati e alla descrizione di tale Prodotto, è di buona qualità e adatto agli scopi per cui tale prodotto è comunemente acquistato.